Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Durante l'evento Ubisoft Forward, facente parte della fiera online, il publisher francese ha annunciato l'arrivo del nuovo episodio del suo famoso gioco di ballo, con tanto di data di lancio.

Come parte dell’E3 2021, anche quest’anno in forma digitale, c’è stato ieri sera l’evento Ubisoft Forward, nel quale il publisher francese ha presentato tutte le novità a breve e medio termine nel futuro della casa transalpina. Tra i vari annunci c’è stato spazio anche per Just Dance 2022, presentato con un trailer, il quale ha rivelato anche la data di lancio del gioco, previsto per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e Stadia precisamente il 4 novembre 2021.

Vi riportiamo la descrizione ufficiale del titolo presentato all’E3 2021:

Just Dance 2022, il gioco di ballo definitivo, sta per arrivare con nuovi universi e 40 brani inediti tra hit di successo e grandi classici! Cerchi un gioco che ti faccia ballare le hit del momento e ti permetta di divertirti con amici e familiari? Just Dance 2022 è quel che fa per te!

Ubisoft ha inoltre stretto una grande collaborazione con il talentuoso cantante, rapper, attore, regista, coreografo e star dei social media Todrick Hall per una versione e un video di “Nails, Hair, Hips, Heels” realizzati in esclusiva per Just Dance.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale Ubisoft. Vi ricordiamo che Just Dance 2022 arrivera sulle piattaforme sopracitate il 4 novembre 2021. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTEYouTube

CORRELATI