Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

spot_imgspot_img

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in realtà, destinato a ricevere il cosmetico ultra raro nella Stagione 9.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: alcuni leaks suggeriscono che il prossimo Heirloom sarà di Revenant, e non più Crypto

Niente entusiasma i fan di Apex Legends come un nuovo cimelio.

Recenti leaks hanno indicato Crypto come prossima Leggenda per il cimelio ultra raro. Questo, riguardava un’ottica personalizzata

Invece, secondo quanto riferito, Revenant sta saltando la coda e, ora, è il prossimo per un cosmetico da mischia personalizzato e molto raro.

Apex Legends: alcuni leaks suggeriscono che il prossimo Heirloom sarà di Revenant, e non più Crypto

Con un nuovo evento a tempo limitato presumibilmente fissato per il 29 giugno, secondo il famoso dataminer di Apex ” GarretLeaks “, potrebbe aprire la strada all’uscita dell’Heirloom di Revenant. In effetti, c’è un’ “alta probabilità” di vedere esattamente questo.

Mentre la community aveva gli occhi puntati sull’elemento “Jikdo” di Crypto, secondo quanto riferito questo leak precedente era “falso”. “A questo punto, ci sono solo due cimeli nei file del gioco“, secondo Garret, “e nessuno di loro “indica” un cimelio di Crypto”.

La cosa migliore per non rimanere delusi è ascoltare i leaks così come sono nei file e nel gioco” – ha concluso.

E voi? Cosa ne pensate? Quale preferireste tra i due? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×