Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

spot_imgspot_img

Loki tornerà con l’episodio 1×02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+.

La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel tempo con il Dio dell’inganno (Tom Hiddleston) e il resto della squadra della Time Variance Authority

Per entusiasmare i fan in occasione dell’uscita del secondo episodio dello show, la Casa di Topolino ha rilasciato un paio di nuove immagini che stuzzicano l’interesse degli spettatori.

SPOILER ALERT

Nel primo episodio avevamo lasciato Mobius M. Mobius (Owen Wilson) che dice a Loki che il misterioso assassino a cui la TVA sta dando la caccia è un’altra variante dell’Asgardiano. Secondo la regista di Loki, Kate Herron, è stata proprio quell’area grigia a spingerla a dirigere lo show.

In termini di temi, amo le aree grigie. Lo show parla davvero di ciò che rende qualcuno veramente buono o ciò che rende qualcuno veramente cattivo, e siamo una di queste cose? Loki è in quella zona grigia. È emozionante poter raccontare una storia del genere. Come regista e scrittore, non capisci necessariamente perché stai realizzando queste storie. Qualcosa in cui continuo a essere attratto è l’identità. Loki È uno spettacolo sull’identità e l’accettazione di sé ed è questo ciò che mi ha attratto della storia

Il primo episodio di Loki è ora disponibile in streaming su Disney+.

Qui sotto potete ammirare il trailer della serie Marvel con Tom Hiddleston e Owen Wilson!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here