back to top

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti raccontato che i viaggi temporali hanno avuto la genesi in Endgame, ma ora tocca al suo show illustrare altro a riguardo. Ecco le sue parole:

“È come se Endgame avesse gettato le basi per il viaggio nel tempo nell’MCU. Era nostro compito ampliarlo ulteriormente e identificare, ‘Va bene, come funziona? Che aspetto ha? Il viaggio nel tempo è magico? È scientifico?”

Loki Endgame

Waldron ha aggiunto che era fondamentale per il team di sceneggiatori di Loki che la serie potesse porre, ma anche spiegare le domande sui viaggi nel tempo, sorti in Endgame, mentre scrivevano ogni episodio:

“Penso che la cosa divertente della [Time Variance Authority] sia che prende qualcosa di straordinario, come il viaggio nel tempo, e lo trasforma in qualcosa così senz’anima, una sorta di burocrazia. Questo è ciò che è stato eccitante per me, come scrittore, il fatto di prendere qualcosa di così magico e renderlo completamente senz’anima”.

Loki ha sorpreso in positivo i fan che non vedono l’ora di vedere la seconda puntata e scoprire di più su questa organizzazione misteriosa atemporale! Ci rimane soltanto che attende nuove informazioni per capire al meglio come funzionano per bene i viaggi temporali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI