PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti raccontato che i viaggi temporali hanno avuto la genesi in Endgame, ma ora tocca al suo show illustrare altro a riguardo. Ecco le sue parole:

“È come se Endgame avesse gettato le basi per il viaggio nel tempo nell’MCU. Era nostro compito ampliarlo ulteriormente e identificare, ‘Va bene, come funziona? Che aspetto ha? Il viaggio nel tempo è magico? È scientifico?”

Loki Endgame

Waldron ha aggiunto che era fondamentale per il team di sceneggiatori di Loki che la serie potesse porre, ma anche spiegare le domande sui viaggi nel tempo, sorti in Endgame, mentre scrivevano ogni episodio:

“Penso che la cosa divertente della [Time Variance Authority] sia che prende qualcosa di straordinario, come il viaggio nel tempo, e lo trasforma in qualcosa così senz’anima, una sorta di burocrazia. Questo è ciò che è stato eccitante per me, come scrittore, il fatto di prendere qualcosa di così magico e renderlo completamente senz’anima”.

Loki ha sorpreso in positivo i fan che non vedono l’ora di vedere la seconda puntata e scoprire di più su questa organizzazione misteriosa atemporale! Ci rimane soltanto che attende nuove informazioni per capire al meglio come funzionano per bene i viaggi temporali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Shamook: lo youtuber assunto da Lucasfilm

Lo scorso dicembre un video deep-fake è diventato virale su Youtube. Il soggetto del...

Eterni contro Avengers nel nuovo speciale di Marvel Comics

Marvel Comics ha appena annunciato Eternals: Celestia, un nuovo speciale che vedrà gli Eterni...

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jungle Cruise, Dwayne Johnson elogia Emily Blunt: “È la versione femminile di Indiana Jones”

Durante la promozione di Jungle Cruise al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Dwayne Johnson ha fatto i complimenti alla sua co-star, Emily Blunt. Il nuovo...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle serie più discusse e apprezzate di questo 2021. La serie,...

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...

Peter Parker e Ben Reilly insieme sulla copertina di Spider-Man Beyond

La nuova fase del Tessiragnatele, denominata Spider-Man Beyond, inizierà ufficialmente su Amazing Spider-Man #75, primo albo della serie a non essere scritto da Nick...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img