PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ecco la nuova action figure Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou). La trovate su VendiloShop!

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che non può mancare ai veri collezionisti e fan di Dragon Ball Super. Stiamo parlando della Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou), parte di un duo con il padre Bardack (venduto separatamente).

Andiamo a scoprire assieme questa fantastica action figure:

Questa action figure è stata prodotta basandosi su un’illustrazione del celebre mangaka Toyotarou, disegnatore del manga Dragon Ball Super. In questa scena sono rappresentati Bardack e Goku (in versione Super Saiyan durante lo scontro contro Freezer su Namecc) che combinano le loro energie per sferrare una Kamehameha padre-figlio. La Oyako Kamehameha è oramai una celebre rappresentazione all’interno dell’universo di Dragon Ball. Dopo aver raggiunto la fama con la celebre scena dove Gohan sconfigge Cell assieme all’aiuto del padre, è stata riutilizzata più volte specialmente nelle action figures.

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku, l’analisi

Tornando a Goku, Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku rende omaggio non solo al legame padre-figlio ma anche a quella che probabilmente può essere considerata una delle sfide più sentite dell’intera storia del manga/anime. Il livello di dettaglio espresso da questa action figure è sicuramente altissimo. Si può notare come alcuni dettagli contribuiscono ad aumentare notevolmente la dinamicità dell’action figure. I capelli, ad esempio, non sono allineati al corpo, bensì leggermente spostati su un lato, come se Goku stesse volando in direzione del padre per unirsi a lui poco prima di sferrare l’attacco. Come si può notare dalle foto, l’action figure Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku poggia su un piedistallo nero con 3 posizioni. Nel caso in cui non abbiate ancora acquistato Bardack per completare il set, potete inserire il piedistallo in posizione centrale (come mostrato in foto). Al contrario, una volta che avrete completato la coppia, potrete posizionare le due action figures sulla stessa base, così da ricreare la scena riprodotta sulla scatola.

Qualora non foste particolarmente interessati all’acquisto di Bardack, potreste provare a combinarlo in una scena con altre action figures. Vi consigliamo ad esempio la Dragonball Z Match Makers Full Power Freeza: ricreerete così l’epico scontro su Namecc a casa vostra.

Dove posso acquistarla?

Se volete acquistare questa incredibile action figure, trovate Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku su VendiloShop! Troverete inoltre tanti altri articoli riguardanti Dragon Ball e non solo!

Cosa ne pensate di Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku? Avete già comprato anche Bardack? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Princess Maison Volume 5 – Recensione

Trovare la casa dei sogni è solo l’inizio del viaggio. Sachi, la protagonista di...

Streets of Rage 4 Mr. X Nightmare: recensione

Negli ultimi anni, Dotemu con l’aiuto di studi capaci e appassionati ha riportato in...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Ramon hai sgarrato – Recensione

Il progetto di Edizioni BD Next, dedicato alla pubblicazione di autori e autrici esordienti si arricchisce di un nuovo titolo. Alessandro Ripane ci propone...

Batman/Catwoman 1 – Recensione

Tom King è, a piena ragione, uno degli scrittori americani più importanti degli ultimi anni. Le sue miniserie per Marvel e DC hanno guadagnato...

Dottor Andromeda e il Regno dei Domani Perduti – Recensione

Bao Publishing ci riporta nell'universo di Black Hammer, con una nuova miniserie scritta dal solito Jeff Lemire e disegnata da Max Fiumara. La pubblicazione...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img