spot_imgspot_img

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ecco la nuova action figure Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou). La trovate su VendiloShop!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che non può mancare ai veri collezionisti e fan di Dragon Ball Super. Stiamo parlando della Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou), parte di un duo con il padre Bardack (venduto separatamente).

Andiamo a scoprire assieme questa fantastica action figure:

Questa action figure è stata prodotta basandosi su un’illustrazione del celebre mangaka Toyotarou, disegnatore del manga Dragon Ball Super. In questa scena sono rappresentati Bardack e Goku (in versione Super Saiyan durante lo scontro contro Freezer su Namecc) che combinano le loro energie per sferrare una Kamehameha padre-figlio. La Oyako Kamehameha è oramai una celebre rappresentazione all’interno dell’universo di Dragon Ball. Dopo aver raggiunto la fama con la celebre scena dove Gohan sconfigge Cell assieme all’aiuto del padre, è stata riutilizzata più volte specialmente nelle action figures.

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku, l’analisi

Tornando a Goku, Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku rende omaggio non solo al legame padre-figlio ma anche a quella che probabilmente può essere considerata una delle sfide più sentite dell’intera storia del manga/anime. Il livello di dettaglio espresso da questa action figure è sicuramente altissimo. Si può notare come alcuni dettagli contribuiscono ad aumentare notevolmente la dinamicità dell’action figure. I capelli, ad esempio, non sono allineati al corpo, bensì leggermente spostati su un lato, come se Goku stesse volando in direzione del padre per unirsi a lui poco prima di sferrare l’attacco. Come si può notare dalle foto, l’action figure Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku poggia su un piedistallo nero con 3 posizioni. Nel caso in cui non abbiate ancora acquistato Bardack per completare il set, potete inserire il piedistallo in posizione centrale (come mostrato in foto). Al contrario, una volta che avrete completato la coppia, potrete posizionare le due action figures sulla stessa base, così da ricreare la scena riprodotta sulla scatola.

Qualora non foste particolarmente interessati all’acquisto di Bardack, potreste provare a combinarlo in una scena con altre action figures. Vi consigliamo ad esempio la Dragonball Z Match Makers Full Power Freeza: ricreerete così l’epico scontro su Namecc a casa vostra.

Dove posso acquistarla?

Se volete acquistare questa incredibile action figure, trovate Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku su VendiloShop! Troverete inoltre tanti altri articoli riguardanti Dragon Ball e non solo!

Cosa ne pensate di Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku? Avete già comprato anche Bardack? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: