PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta molto, soprattutto per vedere qualcosa di nuovo in Call of Duty Warzone.
Il trailer presentato al Summer Game Fest ci ha quindi dato diversi indizi, tra i quali, il nuovo evento che inizierà proprio a Verdansk.

Call of Duty Warzone evento Caduta

Il nuovo evento, denominato Caduta o Ground Fall, darà inizio alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone. Come per lo scorso evento 80s Action Heroes, il nuovo contenuto darà la possibilità ai giocatori di ottenere varie ricompense attraverso diverse sfide.
Come già successo con l’assalto al palazzo Nakatomi (ispirato al film Trappola di Cristallo), ci saranno nuovi punti di interesse che aiuteranno i giocatori a completare le sfide.

Con l’evento a tempo limitato Caduta, l’obiettivo principale sarà quello di trovare i cosiddetti SAT-Link ed ottenere quindi le ricompense. Le sfide che accompagnano l’evento in Call of Duty garantiscono lo sblocco di diverse personalizzazioni per il profilo giocatore (emblemi e biglietti da visita) ma anche ciondoli e armi uniche. Infatti, dopo aver completato tutte le sfide, si otterrà un progetto epico per arma secondaria.

Ma non è tutto, le sfide non si limitano solamente a Warzone. Per i possessori di Call of Duty Black Ops Cold War, saranno disponibili sfide dedicate alla modalità multigiocatore di questo titolo.
Non resta quindi che aspettare l’inizio dell’evento per scoprire tutte le sfide, disponibili dalla scheda Evento Stagione su entrambi i giochi.

Siete pronti per affrontare nuove sfide in questo nuovo evento di Call of Duty? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img