Knives Out – Cena con Delitto 2: Jessica Henwick nel cast

spot_imgspot_img

Jessica Henwick si aggiunge al cast di Knives Out – Cena con Delitto 2.

Knives Out 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc. Rian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Rian Johnson e il produttore Ram Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto i due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple Amazon.

Daniel Craig e Benoit Blanc in Knives Out – Cena con delitto

Henwick è conosciuta per il ruolo di Colleen Wing nello show Netflix/MarvelIron FistThe Defenders e Luke Cage. Attualmente l’attrice è anche protagonista di un altro progetto NetflixThe Grey Man, diretto da Joe e Anthony Russo con Chris Evans e Ryan Gosling. Jessica Henwick apparirà anche nel prossimo film di Matrix diretto e co-scritto da Lana Wachowski.

Oltre a Henwick, il cast di Knives Out – Cena con Delitto 2 è attualmente composto da Dave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward Norton e Madelyn Cline. La produzione dovrebbe iniziare questa estate in Grecia. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli importanti sulla trama.

Ricordiamo che il primo film, Knives Out – Cena con delitto, ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Knives Out – Cena con Delitto 2 attualmente non ha una data di uscita su Netflix.

CORRELATI

×