back to top

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L’attesa dei fan dell’Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per il primo trailer di Spider-Man: No Way Home è sempre più spasmodica! E gli account social del film sembra proprio non vogliano accontentarli, anzi, stanno facendo di tutto per stuzzicare ancora di più i fan (avete visto la prima immagine del trailer?).

Nelle scorse ore, gli account Twitter di Sony Pictures Brazil e Sony Pictures Argentina hanno pubblicato dei particolari teaser trailer del logo del film.

In entrambi i casi, nei secondi conclusivi del video, compaiono dei misteriosi e particolari “effetti glitch” che in molti hanno subito ricondotto a con quelli legati alla campagna promozionale dell’apprezzatissimo Spider-Man: Un nuovo universo.

Ecco i due video:

Cosa rappresenta questo particolare glitch? Che sia la conferma che vedremo in questo terzo capitolo anche dei personaggio provenienti dal film animato? Non ci resta che attendere il trailer per scoprirlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo nel corso del mese di dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI