The Flash: ecco il logo insanguinato di Batman e il nuovo logo di Barry Allen!

Andy Muschietti, il regista di The Flash, è molto attivo sui social in questi giorni. Il film, infatti, è attualmente in piena fase di produzione e Muschietti ne sta approfittando per stuzzicare i fan.

Qualche giorno fa ha condiviso una foto che ritrae, molto da vicino, il simbolo di Batman macchiato di sangue. Un simbolo e un costume che ricordano molto quelli del Batman di Michael Keaton nel film di Tim Burton del 1989 (con le opportune differenze). Eccolo:

Il logo del Batman di Michael Keaton è molto simile a quello postato da Muschietti
Il logo del Batman di Michael Keaton è molto simile a quello postato da Muschietti

Nelle scorse ore, invece, il regista ha condiviso il simbolo di Flash, l’alter ego di Barry Allen, interpretato ancora una volta da Ezra Miller:

The Flash, è diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti. Accanto a Ezra Miller, nel ruolo di Barry Allen, vedremo anche il Batman di Ben Affleck e, molto probabilmente, quello di Michael Keaton. Nel cast del film ritroveremo anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West. The Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI