Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La Potente Thor (Mighty Thor) . La nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe diretta da Taika Waititi arriverà nei cinema di tutto il mondo il 6 maggio 2022.

Nelle scorse ore, CBM ha riportato alcuni tweet che mostrano una maglietta donata ai membri della cast e della troupe al termine delle riprese del film.

Grazie alla stampa presente sulla maglietta possiamo vedere per la prima volta Natalie Portman con il costume di Mighty Thor, brandisce Mjolnir e indossa un costume e un elmo molto simili alla controparte del personaggio visto nei fumetti (ad eccezione dei capelli biondi).

Anche i costumi di Valchiria e di Thor (Chris Hemsworth) avranno un costume tutto nuovo. Quello del Dio del Tuono sembra avere una predominanza di colori tendenti all’oro e al blu. Ecco l’immagine:

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022. Il film, basato su una sceneggiatura di Jennifer Kaytin Robinson sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast troveremo, oltre a Chris Hemsworth e Chris Pratt, anche Natalie Portman nell’inedito ruolo della Potente ThorTessa Thompson come Valchiria.

FONTECBM

CORRELATI