Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

spot_imgspot_img

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l’attesa per l’evento della Stagione 9 si protrae un po’ più a lungo. Ecco cosa sappiamo fin’ora del prossimo evento di raccolta.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Data dell’evento Collezione Stagione 9

Il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha dichiarato che l’evento partirà da “fine giugno”.

Da ciò, possiamo dedurre che l’aggiornamento sarà probabilmente il 29 giugno, perché in genere iniziano il martedì e il 29 è l’ultimo martedì di giugno

Cosa ci sarà nell’evento di raccolta?

Come per gli eventi precedenti, possiamo aspettarci che alcuni contenuti di base diminuiscano. Uno dei punti forti è un nuovo cimelio. Non c’è modo di sapere con certezza quale sarà il prossimo cimelio di Apex Legends, anche se dalle ultime indiscrezioni,sembra riguardi il “buon” Revenant.

Ci saranno anche nuovi cosmetici, di solito una raccolta di skin leggendarie per personaggi e armi, ed una lista di premi “su cui lavorare.”

Evento Japan Legacy

In questa stagione, si prevede che ci sarà un tema giapponese, dopo che i file di gioco hanno rivelato come saranno i pacchetti di raccolta. Il dataminer Garret ha anche rivelato che il nome dell’evento nei file è “Japan Legacy” – anche se questo potrebbe non essere il nome definitivo.

Questo si lega all’eredità di Valkyrie, poiché ha una madre giapponese. Apex Legends è anche molto popolare in Giappone, quindi i giocatori del paese dovrebbero avere molto da aspettarsi in questo evento di raccolta.

Skin collezione Stagione 9 di Apex Legends

Sebbene nulla sia scolpito nella pietra, una serie di fughe di notizie ha rivelato alcune possibili nuove skin per Caustic e Fuse, così come l’iconica Hemlock AR.

Secondo il dataminer GarretLeaks, le skin della Collezione sono:

Fuse

Caustic

Hemlok

Modifiche della mappa

Le perdite di dati indicano anche che le modifiche alla mappa faranno parte dell’evento di raccolt. Garret ha, ancora una volta, sottolineato alcune differenze nella mappa di World’s Edge che ha individuato nel trailer della Stagione 9.

Il cielo non è più un grigio fumoso, e invece è sostituito da cieli soleggiati. Gli eventi di raccolta in genere presentano un’acquisizione della città, anche se non sempre, quindi potrebbe essere un cambiamento più generale della mappa.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sull’evento, ma dobbiamo solo aspettare qualche settimana per saperne di più.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×