PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio di questo gioco è uscito attraverso il programma Early Access di Steam il 12 gennaio 2019. Più questo titolo veniva conosciuto, più attenzione attirava. Adesso infatti possiamo ammirare il trailer di Bright Memory: Infinite, la versione completa del gioco.

Il trailer che vediamo è incentrato sul personaggio principale Shelia. Possiamo vedere anche un gameplay hack ‘n’ slash più fluido e una guida molto migliorata. Vediamo anche il nostro eroe affrontare un grosso boss mostruoso di qualche tipo. 

In principio Bright Memory: Infinite è nato come progetto solista dello sviluppatore Zeng “FYQD” Xiancheng. Il titolo ha resentato effetti visivi molto all’avanguardia, come ad esempio il ray tracing. Bright Memory: Infinite sarà la versione completa del gioco rilasciato lo scorso anno.

Gameplay

In Bright Memory: Infinite tenetevi pronti ad antiche bestie mitiche e futuristici soldati nemici da sconfiggere in un elegante sistema di combattimento incentrato su spada e armi da fuoco. Una particolarità è un guanto a impulsi che lanciano i nemici in aria. Quest’arma consente a catene combo estese di finire le minacce con finezza e precisione mentre si accumulano grandi punteggi.

Dopo la scoperta di una strana sostanza in grado di resuscitare i morti, un’organizzazione militare privata la cerca di rubare per i propri fini. Mentre è impegnata a difendere la sostanza, l’agente speciale Shelia viene teletrasportato insieme alla squadra nemica su un’isola che galleggia sopra il polo nord. In questa terra troviamo creature mitologiche come draghi e demoni che vagano accanto a cadaveri di umani risorti.

Vediamo anche qualche caratteristica di Bright Memory: Infinite per capire meglio come funziona:

  • Accumula punti e migliora le tue varie abilità per creare liberamente le tue combinazioni originali.
  • Utilizzando un POV in stile FPS, scopri e risolvi i vari enigmi in ogni fase per avanzare.
  • Un mondo incredibilmente bello che unisce fantascienza e cultura cinese e creato utilizzando Unreal Engine 4.V

Ricordiamo che l’uscita di Bright Memory: Infinite è prevista per il 2021 su PC e Xbox Series X e S. Più avanti dovrebbe anche essere in uscita su PlayStation 5. Nessuna di queste versioni però ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5),...

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile da oggi. Sono disponibili un nuovo pacchetto di sfide e oggetti basati...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img