PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Julia Butters sarà la sorella di Steven Spielberg nel film biografico del regista

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Julia Butters raggiunge il cast del prossimo film di Steven Spielberg, ancora senza titolo, liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Julia Butters interpreterà la sorella del giovane regista. Michelle Williams è pronta a interpretare il ruolo della madre di Spielberg nel film, ma con uno spunto originale. Seth Rogen dovrebbe interpretare il suo zio preferito e Paul Dano interpreterà il personaggio ispirato al padre di Spielberg.

Il film esplorerà il rapporto del personaggio principale con i suoi genitori nel corso dei decenni.

Vista la natura personale della storia, Steven Spielberg metterà mano alla sceneggiatura con Tony Kushner, che ha scritto diversi film del regista. Le riprese del film inizieranno questa estate. Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger sono i produttori principali della pellicola.

La giovanissima Julia Butters in C’era una volta a…Hollywood

Nel corso degli anni, Spielberg ha sempre parlato di come crescere in Arizona sia stato fonte di ispirazione per molti dei suoi film, dai temi delle storie ai personaggi. 

Sebbene Julia Butters abbia avuto solo poche scene in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, l’attrice si è guadagnata numerosi elogi. Attualmente sta girando il film d’azione dei fratelli RussoThe Grey Man, con Ryan Gosling e Chris Evans.

In C’era una volta a…Hollywood, il personaggio di DiCaprio (Rick Dalton), incontra Trudy Fraser (Julia Butters) sul set di una serie western dove la giovane inizia a dargli dei consigli. La Butters ruba quasi la scena a Leonardo DiCaprio (non un attore qualsiasi). L’attore di Revenant – Redivivo, in un’intervista, ha paragonato Julia a una piccola Meryl Streep.

A dicembre vedremo il remake di Steven Spielberg del classico del 1961, West Side Story, con Rachel Zegler e Ansel Elgort.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni...

Steven Spielberg: Seth Rogen sarà suo zio sul grande schermo

Il prossimo progetto cinematografico di Steven Spielberg, vagamente inspirato alla sua infanzia, sta prendendo...

Platonic: Apple TV+ ordina la serie con Seth Rogen e Rose Byrne

Come potete evincere dal titolo dopo aver collaborato in Neighbours , Seth Rogen e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Tartarughe Ninja: in arrivo un nuovo reboot in CGI

Nickelodeon sta preparando un nuovo reboot di Tartarughe Ninja per il grande schermo, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Fosse/Verdon: rivelata la data della miniserie con Michelle Williams

Presto rivedremo Michelle Williams, la talentuosa attrice statunitense dall'iconico pixie cut, in una miniserie insieme all'attore Sam Rockwell. I due saranno protagonisti di una...

Remake di The Last Jedi – quando i fan esagerano.

Strano ma vero...un gruppo di fan avrebbe intenzione di autofinanziarsi, tramite crowdfounding, per rifare l'ultimo capitolo della saga di Star Wars: The Last Jedi. https://twitter.com/RMTheLastJedi/status/1009451938444914690 Perché...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img