back to top

Julia Butters sarà la sorella di Steven Spielberg nel film biografico del regista

Julia Butters raggiunge il cast del prossimo film di Steven Spielberg, ancora senza titolo, liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Julia Butters interpreterà la sorella del giovane regista. Michelle Williams è pronta a interpretare il ruolo della madre di Spielberg nel film, ma con uno spunto originale. Seth Rogen dovrebbe interpretare il suo zio preferito e Paul Dano interpreterà il personaggio ispirato al padre di Spielberg.

Il film esplorerà il rapporto del personaggio principale con i suoi genitori nel corso dei decenni.

Vista la natura personale della storia, Steven Spielberg metterà mano alla sceneggiatura con Tony Kushner, che ha scritto diversi film del regista. Le riprese del film inizieranno questa estate. Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger sono i produttori principali della pellicola.

La giovanissima Julia Butters in C’era una volta a…Hollywood

Nel corso degli anni, Spielberg ha sempre parlato di come crescere in Arizona sia stato fonte di ispirazione per molti dei suoi film, dai temi delle storie ai personaggi. 

Sebbene Julia Butters abbia avuto solo poche scene in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, l’attrice si è guadagnata numerosi elogi. Attualmente sta girando il film d’azione dei fratelli RussoThe Grey Man, con Ryan Gosling e Chris Evans.

In C’era una volta a…Hollywood, il personaggio di DiCaprio (Rick Dalton), incontra Trudy Fraser (Julia Butters) sul set di una serie western dove la giovane inizia a dargli dei consigli. La Butters ruba quasi la scena a Leonardo DiCaprio (non un attore qualsiasi). L’attore di Revenant – Redivivo, in un’intervista, ha paragonato Julia a una piccola Meryl Streep.

A dicembre vedremo il remake di Steven Spielberg del classico del 1961, West Side Story, con Rachel Zegler e Ansel Elgort.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI