spot_imgspot_img

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition, le cuffie per esport ufficiali del videogioco Six Siege, apprezzato da milioni di gamer. Rivisitate con un design a tema e contraddistinto da accattivanti cuciture e rivestimenti arancioni, permettono di lasciare il segno sia nel gioco che nella vita reale.

Blackshark V2 pro by Razer e Ubisoft

Le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition mantengono tutte le caratteristiche delle famose BlackShark V2 Pro, inclusi i driver da 50 mm Razer™ TriForce Titanium per offrire un suono luminoso, alti ben definiti e bassi potenti, THX® Spatial Audio per precisione posizionale millimetrica e un microfono Razer™ HyperClear Supercardioid rimovibile e certificato Discord, per comunicazioni vocali cristalline. Le Blackshark V2 Pro – Six Siege Special Edition integrano la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless per connessioni estremamente veloci e affidabili, e offrono fino a 24 ore di durata della batteria, risultando adatte anche per interminabili sessioni di gioco.

Grazie alla nuova e accattivante skin, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition sono il device essenziale che non può davvero mancare nell’arsenale di ogni giocatore di Siege.
Per maggiori informazioni, visitare qui

Pensate per gli esport, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition rendono ancora più reale l’esperienza di gioco per gamer e fan di ogni livello. Sono già disponibili ad un prezzo di 199,99€, acquistabile sul sito Razer.it o dai rivenditori autorizzati.

Cosa ne pensate di queste nuove cuffie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: