Shazam! Fury of the Gods: Djimon Hounsou avvistato sul set del film DC

Il Mago Shazam, interpretato da Djimon Hounsou, è stato avvistato sul set di Shazam! Fury of the Gods.

Le riprese del sequel sono attualmente in corso ad Atlanta e sembra proprio che il personaggio di Djimon Hounsou tornerà in Shazam! Fury of the Gods.

Il Mago, nel primo film del personaggio DC, ha scelto Billy Batson (Asher Angel) come nuovo campione. Egli gli rivela che, pronunciando la parola Shazam!, otterrà la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. 

Solo qualche giorno fa via avevamo mostrato le foto che erano trapelate online di Rachel Zegler sul set del film.

Diretto da David F. Sandberg, il sequel è interpretato da Zachary Levi (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato. 

Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Black AdamThe Flash e Aquaman 2.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto. Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI