Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: il trailer dell’episodio

spot_imgspot_img

The CW ha condiviso il trailer dell’episodio 1×11 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events“, andrà in onda martedì 22 giugno 2021 negli USA.

La nuova serie dell’Arrowverse – che sta entusiasmando tantissimo i fan dell’Azzurrone della DC Comics – mette al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi.

Superman & Lois 1×11 – “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events. Clark (Tyler Hoechlin) fa una scoperta sorprendente su Morgan Edge (Adam Rayner).

Per l’arrivo in Italia della serie non si hanno ancora informazioni precise se non un generico “entro il 2021”.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Dopo averli visti in Supergirl, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprendono i loro ruoli ed interpretano nella nuova serie Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×