Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

spot_imgspot_img

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di Call of Duty Warzone per PS5 che sblocca il framerate.
L’update porta infatti la console ad elaborare 120 FPS (frame per secondo) durante l’esecuzione del titolo.

I giocatori di Call of Duty Warzone tendono ad essere sempre più competitivi ed un alto frame rate aumenta la fluidità delle immagini riprodotte. Questo comporta quindi ad una maggiore reattività del giocatore dato che la console può elaborare più immagini in un secondo.
Per usufruire di questo incremento di prestazioni è necessario utilizzare un cavo HDMI 2.1 ed un televisore o monitor adatto per riprodurre i 120 frame al secondo.

Call of Duty Warzone Stagione 4

Questo aggiornamento era già arrivato a novembre per la controparte next-gen di Microsoft. Ciò ha fatto scaturire diverse teorie per cui la versione di gioco PS5 non fosse una versione nativa ma una retrocompatibile di Call of Duty Warzone.
Indipendente dalle motivazioni dell’aggiornamento rilasciato in ritardo, i possessori di Xbox Series X hanno potuto giocare con un frame rate più alto da diversi mesi.
Sicuramente, quindi, i giocatori di Xbox, hanno potuto avere delle prestazioni simili ad utenti PC per quanto riguarda un frame rate oltre i 60.

Meglio tardi che mai, l’aggiornamento è stato rilasciato proprio assieme alla Stagione 4 che, assieme all’evento Caduta, introduce novità al titolo, sia per Call of Duty Warzone che per Black Ops Cold War.
Per i fortunati possessori di PS5, avete potuto notare le differenze dopo l’aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI

×