PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Godzilla Vs. Kong: da oggi, 17 Giugno in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Godzilla Vs. Kong”, l’attesissimo film diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler, è disponibile da oggi giovedì 17 Giugno nei formati DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica “Godzilla vs. Kong”, diretta da Adam Wingard.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

Wingard (“The Guest”, “You’re Next”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (“Thor: Ragnarok”) e Max Borenstein (“Godzilla II: King of the Monsters”, “Kong: Skull Island”), da una storia di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”) e Michael Dougherty & Zach Shields (“Godzilla II: King of the Monsters”), basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD . Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano una produzione Legendary Pictures, un film di Adam Wingard: “Godzilla vs. Kong”.

Il disco Blu-ray, incluso anche nell’edizione 4K HD, contiene esclusivi contenuti speciali.

IL 17 GIUGNO DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT in arrivo in Home Video anche Judas and the Black Messiah, in DVD e Blu-ray

Finalmente “Judas and Black Messiah”, l’attesissimo film di Shaka King vincitore di 2 Premi Oscar©, tra cui miglior attore non protagonista (Daniel Kaluuya), arriva in Italia in DVD e Blu-Ray da giovedì 17 Giugno.

- Advertisement -

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che il suo “supervisore”, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’influenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?

Ispirato a eventi realmente accaduti, “Judas and the Black Messiah” è diretto da Shaka King, all’esordio con un lungometraggio per una major.

Tra i contenuti extra troviamo Fred Hampton for the People, un contenuto esclusivo, disponibile sia nella versione DVD che in quella Blu-Ray, in cui il cast e i filmmaker parlano di Fred Hampton e dell’importanza della sua storia, mentre, in esclusiva per il formato Blu-Ray, Unexpected Betrayal, nel quale i filmmaker e i membri del cast parlano della complessità del personaggio di O’Neal.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe...

Godzilla Vs. Kong sbanca al Box Office con un’enorme ripresa nel terzo fine settimana

Nel suo terzo fine settimana dall'uscita mondiale, Godzilla vs Kong continua a essere un grande successo...

Non mi uccidere: il trailer del film di Andrea De Sica con Alice Pagani...

Il trailer ufficiale di NON MI UCCIDERE un film di Andrea De Sica con ALICE...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Monster Hunter: il nuovo trailer italiano del film con Milla Jovovich

Pochi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso un nuovo trailer italiano di Monster Hunter, il film live-action adattamento del famoso videogioco diretto da Paul W.S....

Quelli che mi vogliono morto: l’atteso Thriller con Angelina Jolie, dal 3 Giugno in...

Quelli che mi vogliono morto, l’atteso thriller con protagonista il Premio Oscar® Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan, arriva in Italia in esclusiva digitale da...

NON MI UCCIDERE di Andrea De Sica: due scene in Anteprima – Il Film...

Non mi uccidere l’atteso film di Andrea De Sica è disponibile da oggi 21 aprile per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video,...

Locked Down: da domani in esclusiva digitale, ecco 10 minuti in anteprima grazie a...

“Locked Down”, il film con protagonisti Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Le Streghe) e Chiwetel Ejiofor (12 anni Schiavo, Doctor Strange), arriva in Italia in esclusiva digitale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img