PUBBLICITÀspot_imgspot_img

How I Met Your Father: Chris Lowell raggiunge Hilary Duff!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Lowell (Una Donna Promettente) sarà protagonista accanto a Hilary Duff in How I Met Your Father.

Creato e scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth BergerHow I Met Your Father è ambientato nel prossimo futuro, con Sophie (Duff) che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. La storia inizia nel 2021 quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Chris Lowell interpreterà uno degli amici, Jesse, intelligente, con un po’ di grinta e cinico riguardo all’amore. È un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom.

Aptaker ed Berger supervisioneranno la serie. Anche i creatori di How I Met Your MotherCarter Bays e Craig Thomas sono a bordo come produttori esecutivi. Hilary Duff sarà coivolta anche come produttrice con Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con l’originale.

Lowell ha recitato al fianco di Carey Mulligan, nel film di Emerald Fennell, Una Donna Promettente. L’attore ha appena concluso le riprese delle nuova serie Netflix di Shonda RhimesInventing Anna. Di recente ha interpretato il ruolo di Bash Howard nella serie Glow di Jenji Kohan

Hulu ha anche ritwittato la notizia riportata da Deadline con una frase Leggen…..non vi muovete…..daria!!

How I Met Your Mother è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson HanniganBob Saget ha fornito la voce del narratore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Coronavirus: ecco tutte le serie tv e gli show USA la cui produzione è...

Il coronavirus sta colpendo ampiamente non solo il settore cinematografico ma anche quello televisivo...

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi di NCIS 17, l'ultima stagione attualmente in onda della famosa...

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.

NCIS 17×11: recensione e recap dell’ultimo episodio con Ziva; ecco come si è conclusa la...

Con il nuovo anno e la ripresa del palinsesto USA delle serie tv, NCIS è tornato con l'episodio 17x11, nel quale vediamo per un'ultima...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img