back to top

How I Met Your Father: Chris Lowell raggiunge Hilary Duff!

Chris Lowell (Una Donna Promettente) sarà protagonista accanto a Hilary Duff in How I Met Your Father.

Creato e scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth BergerHow I Met Your Father è ambientato nel prossimo futuro, con Sophie (Duff) che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. La storia inizia nel 2021 quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Chris Lowell interpreterà uno degli amici, Jesse, intelligente, con un po’ di grinta e cinico riguardo all’amore. È un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom.

Aptaker ed Berger supervisioneranno la serie. Anche i creatori di How I Met Your MotherCarter Bays e Craig Thomas sono a bordo come produttori esecutivi. Hilary Duff sarà coivolta anche come produttrice con Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con l’originale.

Lowell ha recitato al fianco di Carey Mulligan, nel film di Emerald Fennell, Una Donna Promettente. L’attore ha appena concluso le riprese delle nuova serie Netflix di Shonda RhimesInventing Anna. Di recente ha interpretato il ruolo di Bash Howard nella serie Glow di Jenji Kohan

Hulu ha anche ritwittato la notizia riportata da Deadline con una frase Leggen…..non vi muovete…..daria!!

How I Met Your Mother è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson HanniganBob Saget ha fornito la voce del narratore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI