Knives Out – Cena con Delitto 2: Leslie Odom Jr: “Sarà molto divertente”

Leslie Odom Jr., in occasione della promozione della seconda stagione di Central Park, ha parlato con Collider anche di Knives Out – Cena con Delitto 2.

Knives Out – Cena con Delitto 2 è molto atteso da quando è stato confermato che era in lavorazione più di un anno fa. Da allora le cose sono andate avanti a tutta velocità. 

Rian Johnson e il produttore Ram Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto i due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple Amazon.

Il casting di Knives Out – Cena con Delitto 2 si sta completando. Dave BautistaKathryn Hahn, Edward Norton e Kate Hudson sono alcuni degli attori che hanno raggiunto Daniel Craig nel ruolo dell’investigatore Benoit Blanc.

Queste le parole di Leslie Odom Jr:

Ho letto la sceneggiatura e sarà molto divertente. Il primo è stato un successo così esplosivo e travolgente che penso abbia sorpreso tutti coloro che ci hanno lavorato. Ma ora hanno un pubblico di fan accaniti e un pubblico che aspetta pazientemente di vedere cosa vogliono dire dopo. E quindi Rian [Johnson] è profondamente consapevole di tutte quelle persone e vuole offrire qualcosa che sia soddisfacente e divertente, quindi è quello che proveremo a fare. Sono così entusiasta di andare in Grecia e fare qualcosa di speciale per questi fan.

Leslie Odom Jr ha anche rivelato che si recherà in Grecia tra una settimana, quindi sembra che le riprese di Knives Out – Cena con Delitto 2 inizieranno in breve tempo.

Il primo film, Knives Out – Cena con delitto, ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI