PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki 1×02: i titoli di coda rivelano chi è il misterioso personaggio?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

L’episodio 1×02 di Loki è disponibile alla visione su Disney+ da ieri mattina. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, si è dimostrato all’altezza del primo e ha colpito i fan con diversi colpi di scena.

Nei minuti conclusivi dell’episodio, infatti, vediamo finalmente in faccia la variante che ossessiona Mobius (Owen Wilson) e la TVA (Time Variance Authority) da tempo. Ma chi è questo personaggio?

Dopo aver “posseduto con la magia” diverse persone, la variante si rivela a Loki. Dopo aver tolto il cappuccio, che indossava fin dal primo episodio, scopriamo che si tratta di una donna.

In molti hanno subito fatto riferimento alla donna come a Lady Loki, ma con ogni probabilità si tratta di un errore in quanto Lady Loki, nei fumetti, è la versione femminile in cui è in grado di trasformarsi Loki.

Il misterioso personaggio è interpretato da Sophia Di Martino e nei titoli di coda – dove sono indicati i doppiatori – viene in realtà chiamata semplicemente “Variante“. Ma sono i titoli di coda in per la versione in lingua castigliana che potrebbero aver rivelato la vera identità del personaggio. Al posto dell’indicazione “Variante”, infatti, compare il nome Sylvie. Ecco uno screen:

Potrebbe trattarsi di Sylvie Lushton – alias dell’ Incantatrice nei fumetti – una storica antagonista di Thor

Loki, in effetti, sembra aver già intuito qualcosa. Il Dio dell’Inganno, infatti, alla versione posseduta di B-15 dice proprio:

“L’incanto, un trucco ingegnoso. Codardo, un po’ amatoriale, ma ingegnoso”

Un frame della puntata 1x02 di Loki. Che si tratti davvero dell'Incantatrice?
Un frame della puntata 1×02 di Loki. Che si tratti davvero dell’Incantatrice?

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e varie scene sono state tagliate dalla prodotto finale. Una di...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img