PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki 1×02, Tom Hiddleston: “Ecco perchè Loki ha fatto quella scelta”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

L’attesissimo episodio 1×02 di Loki si conclude con un colpo di scena che, per come si stava evolvendo la situazione, in molti non si aspettavano.

Il protagonista, interpretato egregiamente da Tom Hiddleston, prende infatti una decisione che ha subito rimescolato le carte in tavola. Negli istanti conclusivi della puntata, la squadra della TVA è divisa. Da una parte Mobius con i Minutemen, dall’altra Loki insieme alla tanto ricercata “Variante” (che si è appena rivelata al Dio dell’Inganno, qui i dettagli).

La “Variante” apre un varco temporale e lo attraversa lasciando Loki pensieroso. Ma pochi istanti prima che Mobius lo raggiunga, il personaggio interpretato da Tom Hiddleston decide di attraversare il varco, che si chiude subito dopo.

Si tratta di una scelta che, forse, rende vano quel rapporto di fiducia che si stava costruendo tra Loki e Mobius e che conferma, ancora una volta, quanto sia inaffidabile Dio dell’Inganno. Tom Hiddleston, tuttavia, ha ammesso che non è stata una decisione facile per Loki:

Mobius è qualcuno di cui, forse per la prima volta nella vita di Loki, pensa di potersi fidare, e che forse si fiderà di lui, e non vuole tradire quella fiducia. Ma allo stesso tempo deve capire cosa sta succedendo. Non può fare a meno di seguire la variante, perché è tutto troppo strano e provoca tanta curiosità in lui.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcetvline

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Billie Eilish in Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, su Disney+

Billie Eilish, l’artista vincitrice del GRAMMY® Award e in vetta alle classifiche, farà il...

Gli amici delle vacanze: il trailer e il poster del film Disney+ con John...

Sono disponibili il trailer e il poster de Gli amici delle vacanze, il film targato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle serie più discusse e apprezzate di questo 2021. La serie,...

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img