back to top

The Boys: Eric Kripke sull’episodio dell’Herogasm: “Non siete pronti”

Il creatore della serie di The BoysEric Kripke, tramite il suo account Twitter, ha condiviso la sua reazione alla visione dell’episodio dedicato all’Herogasm nella terza stagione.

All’inizio di quest’anno, Kripke, ha twittato una foto della pagina della sceneggiatura con il nome dell’episodio, il numero e il suo autore, Jessica Chou. Nel tweet aveva annunciato:

Il tweet sull’Herogasm di The Boys recita:

i giorni più pazzi che abbia mai visto nella mia carriera. O forse la carriera di chiunque altro. #YouAreNotFuckingReady

Perché ci sono così tante polemiche dietro questo episodio di The Boys

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Herogasm è uno spin-off di 6 numeri delle graphic novel di The Boys. La trama dello spin-off si concentra sui protagonisti che si infiltrano in una “festa” annuale organizzata da Vought per i loro super preferiti e più performanti. Però, la festa è un’orgia esagerata piena di droghe illecite e atti sessuali depravati, con i supereroi che si spingono oltre i confini della dissolutezza.

Sarà interessante vedere dove Kripke deciderà di portare questo particolare episodio di The Boys. Chiunque abbia familiarità con lo show è consapevole della sua trama controversa e della violenza. La domanda è: Fino a che punto si spingeranno? L’episodio sarà apprezzato come lo erano le graphic novel originali? Non ci resta che aspettare.

Giorni fa abbiamo dato un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy. Il personaggio apparirà nella terza stagione di The Boys.

Amazon Prime non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la terza stagione di The Boys, ma le riprese sono ben avviate e gli spettatori non vedono l’ora di vedere l’episodio dell’Herogasm.

Le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI