The Walking Dead 11: una nuova foto ci mostra Alexandria in cattive acque!

spot_imgspot_img

Grazie ad una nuova foto scattata durante le riprese di The Walking Dead 11, scopriamo che i protagonisti della serie, si ritroveranno costretti a dover abbandonare Alexandria.

La comunità fortificata, un tempo dimora di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), a causa degli eventi della Guerra ai Sussurratori è ormai in rovina.

Beta (Ryan Hurst), infatti, nella corso della stagione 10, hanno scaraventato una gigantesca orda di zombie contro Alexandria dopo che Negan (Jeffrey Dean Morgan) ha ucciso Alpha (Samantha Morton) e per ordine di Carol (Melissa McBride). 

Ora, grazie al direttore della fotografia di The Walking Dead, Duane Manwiller, possiamo dare un nuovo sguardo ad una Alexandria distrutta e al suo iconico mulino a vento. Mulino che era anche al al centro della prima foto scattata sul set della undicesima ed ultima stagione.

Ecco la nuova foto (trovate qui il post originale):

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli e la prima immagine del costume qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI

×