Abandoned: nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima?

spot_imgspot_img

Lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha annunciato, qualche mese fa, che stava lavorando a un nuovo gioco horror esclusivo per PlayStation 5 intitolato Abandoned. Sebbene sia stato mostrato molto poco del gioco, con un reveal vero e proprio promesso per i prossimi giorni, molti fan hanno immediatamente tracciato una correlazione tra il titolo annullato di Silent Hill del progetto Hideo Kojima e Abandoned.

La stessa Blue Box alla fine ha risposto a queste domande e ha chiarito che Kojima non è coinvolto in alcun modo con Abandoned. Tuttavia, nonostante questa affermazione, il web si è convinto che si tratta solo di una facciata del padre di Metal Gear, che sta cercando di depistare i fan. In realtà questo fatto è già accaduto nel 2012, quando Kojima ha “fondato” il Moby Dick Studios ed ha annunciato il progetto The Phantom Pain, senza riferimenti alla Metal Gear Saga.

Abandoned Silent Hill Hideo Kojima

Indipendentemente da ciò che sta accadendo sul web, dovremmo finalmente avere alcune risposte importanti nei prossimi giorni. Abandoned sarà ufficialmente rivelato tramite un nuovo trailer martedì 22 giugno.

Cosa ne pensate di questo possibile nuovo progetto di Hideo Kojima? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×