Cip e Ciop: al parco, dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+

La serie ha una nuova data di debutto e sarà disponibile da mercoledì 28 luglio su Disney+

Disney+ ha svelato la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming. Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli combinaguai, Cip e Ciop, che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino.

Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.

Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.

Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI