spot_imgspot_img

Epic Games Store: nel database compare Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie all’avvistamento realizzato da un portale che traccia gli aggiornamenti del database di Epic Games Store, compaiono rumor sulla presenza di Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered in arrivo nello store.

Entrambi i titoli sono elencati come nomi in codice “Pineapple QA” e “HeronStaging”, ma la proprietà “CloudSaveFolder” rivela la vera identità di ciascun titolo:

  • “Pineapple QA” – “{UserDir}/My Games/FINAL FANTASY VII REMAKE/EOS/{EpicID}/”
  • “HeronStaging” – “{UserDir}/Remedy/AlanWakeRemastered/”

L’ultimo trailer mostrato di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Play 5 ha rivelato che il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 5 per almeno sei mesi prima di essere disponibile su qualsiasi altro formato, il che significa che una versione PC potrebbe essere rilasciata già il 10 dicembre.

Epic Games Store Epic Gmes Alan Wake Remastered Alan Wake Final Fantasy VII Remake Final Fantasy

Per quanto riguarda Alan Wake, i diritti di pubblicazione del gioco sono stati restituiti a Remedy Entertainment dall’editore originale Microsoft nel luglio 2019. Inoltre, Epic Games ha annunciato un accordo di pubblicazione di svariati giochi con Remedy Entertainment nel marzo 2020, quindi risulta realistico l’arrivo di qualche titolo Remedy in esclusiva temporale, pur trattandosi in questo caso di una remastered di Alan Wake.

Ricordiamo che si trattano di semplici rumor, non è ancora stato confermato nulla a riguardo. Non ci resta che attendere nuove informazioni per saperne di più, magari proprio da Epic Games.

Cosa ne pensate di questi rumor sull’Epic Games Store? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.

POTREBBERO INTERESSARTI: