Indiana Jones 5: il regista James Mangold risponde alle critiche di un fan su Twitter

spot_imgspot_img

Le riprese di Indiana Jones 5, diretto da James Mangold, sono appena iniziate e le critiche si fanno già sentire.

Negli ultimi mesi ci sono state diverse aggiunte al cast del film, tra cui Phoebe Waller-BridgeBoyd Holbrook e Mads Mikkelsen. Il regista di Logan, James Mangold, sostituirà Steven Spielberg dietro la macchina da presa. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti.

Nonostante la segretezza del progetto, un utente su Twitter ci ha tenuto a sottolineare che Indiana Jones 5 non potrà essere di qualità per diversi motivi. Spielberg non si occupa della realizzazione, Kathleen Kennedy alla produzione, Harrison Ford è troppo vecchio (78) per riprendere i panni di Indy, la sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Kasdan, autore di Solo: A Star Wars Story, film non apprezzato da molti.

La risposta di James Mangold, alle molteplici critiche a Indiana Jones 5, non si è fatta attendere:

Grazie Matt! 1.Continua a rendere questo mondo un posto migliore defecando sulle cose della prima settimana di riprese dal tuo seminterrato 2.Non ho mai visto una sceneggiatura di Jonathan Kasdan. Non ho niente contro di lui. È solo la realtà. Jez Butterworth ed io abbiamo iniziato da zero 3.Spielberg e Harrison Ford sono estremamente talentuosi e sono dalla mia parte

Lo scambio non si è fermato qui. L’utente ha in particolare sottolineato il fatto che sarà difficile per Harrison Ford apparire in scene d’azione spettacolari data la sua età avanzata. 

Ecco la risposta di Mangold:

Hai letto la sceneggiatura, Matt? Chiaramente no visto che non sapevi nemmeno chi l’ha scritto. Allora perché non rilassarsi in attesa di un primo trailer o di un titolo o almeno di qualcosa di concreto di cui ci si possa entusiasmare? 

Dopo la tiepida accoglienza a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008l’amato franchise interpretato da Harrison Ford, è caduto nel dimenticatoio. Di certo molti fan non vedono l’ora di rivivere, ancora una volta, le avventure celebre archeologo, nonostante l’età di Ford.

Indiana Jones

Ricordiamo che, dopo aver lavorato ai quattro film precedenti, John Williams tornerà a comporre la colonna sonora di del quinto capitolo della saga.

Indiana Jones 5 dovrebbe uscire il il 29 luglio 2022.

E voi? Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Dark Horse tornerà a pubblicare fumetti di Star Wars

Secondo StarWars.com, la prossima primavera troveremo nuove storie per...

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, il duello contro Darth Vader

Disney Plus ha proposto un primo sguardo dietro le...

The Book of Boba Fett: ecco il primo trailer!

È stato rilasciato il primo trailer dedicato alla serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here