John Wick 4: Hiroyuki Sanada al fianco di Keanu Reeves

Hiroyuki Sanada si unisce a Keanu Reeves nel film Lionsgate, John Wick 4. L’attore giapponese è apparso di recente in Mortal Kombat e Army of the Dead.

Hiroyuki Sanada

Chad Stahelski tornerà per dirigere il sequel. Il cast comprende Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Shamier Anderson (Stowaway) e la popstar Rina Sawayama. Anche Bill Skarsgård, al momento, è in trattative per unirsi al cast.

Alcune fonti dicono che Sanada, in John Wick 4, interpreterà un personaggio chiave noto come Watanabe, anche se non è chiaro come si inserisca nella trama, che rimane nascosta. Lionsgate ha tenuto sotto controllo le descrizioni dei personaggi, anche se sappiamo che Yen interpreterà un vecchio amico di John Wick e che i due condividono molti degli stessi nemici.

Shay Hatten (Army of the Dead) e Michael Finch (American Assassin) hanno scritto il quarto capitolo di John Wick, che Stahelski sta producendo con Basil Iwanyk ed Erica Lee, mentre Reeves è produttore esecutivo insieme a Louise Rosner

Secondo quanto riferito, John Wick 4 inizierà la produzione quest’estate in Francia, Germania e Giappone, con Berlino e Parigi che apparentemente saranno protagoniste della storia del film.

Qui le dichiarazioni di Stahelski:

Avendo a lungo ammirato Hiroyuki sia come attore che come attore d’azione, sono elettrizzato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia John Wick

Sanada è stato recentemente scelto come uno dei protagonisti della prossima serie Shogun, e presto lo vedremo nel film d’azione Sony, Bullet Train con Brad Pitt.

La Lionsgate sta sviuppando altri progetti del franchise con Keanu ReevesThe Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, e Ballerina, spin-off al femminile.

Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI