PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso “territori” inesplorati e particolarmente interessanti. Grazie ai nuovi film e alle nuove serie vedremo anche tanti nuovi personaggi. Tra i più attesi c’è sicuramente Ms. Marvel.

La super-eroina avrà una serie tutta sua in esclusiva Disney+ che racconterà la storia delle origini di Kamala Khan/Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani). un’adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi e che usa i suoi poteri da mutaforma per combattere il crimine a Jersey City.

Avevamo già visto alcune immagini del nuovo costume ma, grazie ad una nuova serie di foto scattate sul set, possiamo ora osservarlo meglio. 

Le foto, condivise dall’account Instagram @onset.unseen, mostrano uno sguardo migliore a Kamala vestita con il suo costume da Ms. Marvel, mentre combatte circondata da comparse bloccate da delle barricate. Eccole:

Il costume si ispira al look classico del personaggio dei fumetti Marvel, con un fulmine giallo lungo il busto su una tunica blu. Vellani indossa anche una piccola maschera nera sul volto e braccialetti d’oro sul polso. L’unica differenza rispetto al fumetto sono le calzature, poiché Vellani indossa scarpe da ginnastica rosse sul set, mentre il suo personaggio indossa tradizionalmente stivali nei fumetti.

Le riprese della nuova serie destinata allo streaming su Disney+ sono attualmente in corso ad Atlanta. Non sappiamo cosa aspettarci per quanto riguarda la trama della serie, ma si può dedurre che i suoi eventi si collegheranno direttamente a Captain Marvel 2, poiché Vellani dovrebbe apparire nel film del 2022 insieme a Brie Larson e Teyonah Parris.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Peter Parker e Ben Reilly insieme sulla copertina di Spider-Man Beyond

La nuova fase del Tessiragnatele, denominata Spider-Man Beyond, inizierà ufficialmente su Amazing Spider-Man #75,...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli Avengers

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto, suggerendo un possibile scontro con gli Avengers. L'evento Gala Infernale (che arriverà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img