back to top

Wolves Of War: Ed Westwick, Matt Willis e Rupert Graves protagonisti del thriller bellico

Ed Westwick (Gossip Girl), Matt WillisRupert Graves (Sherlock) saranno i protagonisti del thriller d’azione ambientato durante la seconda guerra mondiale, Wolves Of War.

In Wolves Of War, Westwick e Willis interpreteranno due ufficiali britannici che guidano una squadra di commando alleati in missione in Baviera, verso la fine della guerra, per estrarre un americano (Graves) tenuto in ostaggio dai nazisti.

Blue Fox Entertainment gestirà le vendite mondiali (esclusi Regno Unito e Irlanda e Australia e Nuova Zelanda, dove Signature Entertainment detiene i diritti). Blue Fox presenterà il progetto agli acquirenti al prossimo mercato virtuale di Cannes.

Wolves of War è diretto da Giles Alderson e prodotto da Lucinda Rhodes Thakrar e Jeet Thakrar di Picture Perfect. Le riprese di Wolves Of War sono iniziate oggi nel Regno Unito.

Elizabeth Williams, direttore delle acquisizioni e dello sviluppo di Signature, ha dichiarato: 

Siamo tutti entusiasti che Ed Westwick, Matt Willis e Rupert Graves siano entrati a far parte di questo progetto molto entusiasmante e non vediamo l’ora che arrivi il suo grande successo in tutto il mondo

James Huntsman di Blue Fox, invece, ha dichiarato:

L’appetito del pubblico di tutto il mondo per le avventure della Seconda Guerra Mondiale sembra non svanire mai. Siamo entusiasti di collaborare con Signature Entertainment in questa incredibile avventura ricca di azione basata su una storia vera

Qui sotto il tweet del regista Giles Alderson che annuncia l’inizio delle riprese di Wolves Of War.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI