back to top

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All’inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di sesso dalla prossima stagione è stata tagliata dopo che la DC Entertainment si è opposta.

La sequenza, che si sarebbe concentrata su un momento intimo tra Batman Catwoman, è stata tagliata perché il “pipistrello” che si approccia a determinate scene è stato ritenuto dall’editore qualcosa che “Gli eroi non fanno”. Naturalmente questo ha causato una tempesta di reazioni e il regista Zack Snyder potrebbe aver appena pubblicato la migliore reazione alla storia, anche se incredibilmente NSFW.

Il regista di Justice League e Batman v Superman: Dawn of Justice pubblica quindi quella che sembra essere un’immagine custom di Batman e Catwoman, in costume e su un tetto in un atto molto intimo. Snyder ha intitolato il post semplicemente “Canon”. Non ci è voluto molto perché il post di Snyder si “accendesse” grazie alle reazioni del pubblico.

Ecco il post del regista! A voi i commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI