PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bloodborne Remastered: annuncio in vista ad un evento Sony?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il content creator ed ex sviluppatore Tim Rogers rincara la dose sostenendo che l'annuncio della riedizione dell'RPG action di FromSoftware avverrà ad un evento Sony dedicato.

Da ormai parecchi mesi si parla del possibile ritorno di Bloodborne, uno dei titoli di FromSoftware più amati dai fan, su PlayStation 5 sotto forma di aggiornamento dedicato (come avvenuto recentemente ad esempio con Days Gone, God of War e The Last of Us Parte 2) o addirittura con una vera e propria riedizione. Sony (detentrice dell’IP e proprietaria del brand) al momento non ha ancora dichiarato nulla in proposito, ma nuove voci circa l’esistenza e l’imminente annuncio di Bloodborne Remastered per PS5 si affacciano sul web, alimentando nuovamente le speranze dei fan, a testimonianza di quanto sia desiderato un giusto trattamento per adattare dal punto di vista tecnico, uno dei pochi punti deboli della versione originale, l’RPG action ispirato ai racconti di Lovecraft alla nuova console nipponica.

Come potete vedere dal tweet riportato poco sopra, la voce riguardante Bloodborne Remastered è tornata a farsi sentire grazie a Tim Rogers, content creator ed ex-sviluppatore di videogiochi, il quale ha risposto alla domanda riguardante questa riedizione che un altro utente aveva fatto a Jason Schreier, famoso giornalista videoludico anch’egli tra i sostenitori di questa riedizione dell’amato titolo.

Alla domanda su che fine avesse fatto Bloodborne Remastered infatti Rogers risponde con un perentorio “deve esserci ancora un evento Sony“, ad indicare quindi che la casa giapponese ha in programma un qualche evento di presentazione, che potrebbe essere un nuovo State of Play, in cui potrebbe appunto rivelare al mondo l’esistenza di questa attesa e desiderata riedizione su PS5.

Vi ricordiamo che, a differenza di altri titoli PS4 che sulla nuova ammiraglia Sony hanno ricevuto un aggiornamento apposito oppure per loro stessa natura avendo un framerate sbloccato o una modalità prestazioni che ha permesso di migliorarne la resa sfruttando la maggiore potenza di PS5, Bloodborne non ha ottenuto alcun miglioramento se non relativo ad una piccola riduzione dei tempi di caricamento grazie all’SSD, mantenendo inalterato il blocco del framerate a 30fps, con la risoluzione ferma a 1080p (il gioco non ha mai ottenuto nemmeno un upgrade per PS4 Pro) e gli annosi problemi di frame pacing mai risolti da From e Japan Studio, co-sviluppatore del gioco.

In attesa di scoprire se Sony annuncerà davvero qualcosa a riguardo di Bloodborne Remastered, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Marvel’s Avengers: ecco la data per la nuova espansione

Marvel's Avengers è il videogioco action-adventure sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Pubblicato...

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live...

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer divide i fan

Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, l'attesissimo sequel/reboot del classico degli anni '80. Il film è diretto...

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img