Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire!

A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE EBONY BLADE) ci mostreranno una nuova versione dell’Universo Marvel in Dark Ages.

Già annunciata nell’albo Free Comic Book Day: X-Men dello scorso anno, in questa nuova serie limitata eroi da ogni angolo dell’Universo Marvel si alleeranno per combattere una nuova minaccia – e falliranno. La loro sconfitta darà il via a una nuova era oscura. Mentre c’è un mondo da ricostruire, i lettori vedranno prendere vita nuove versioni dei loro personaggi preferiti, pronti a riportare la speranza nell’universo.

Sono entusiasta di collaborare con il talentuoso Iban Coello per una tra le storie più epiche che abbia mai scritto. DARK AGES è una storia diversa dalle altre. E tutto inizia con la scioccante rivelazione di cosa sta vedendo l’Osservatore. Un pericolo più antico della Terra minaccia ogni cosa. E stavolta, gli eroi che hanno salvato il pianeta innumerevoli volte si trovano inermi. X-Men e Avengers saranno alleati. La Spider-family al fianco dei Fantastici Quattro. Ma non basteranno. Le luci si stanno per spegnere…per sempre.
– Tom Taylor

Preparati a leggere questa nuova saga Marvel in uscita da settembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEmarvel

CORRELATI