back to top

Joe Bell: ecco il primo trailer del film con protagonista Mark Wahlberg

È stato rilasciato il primo trailer del dramma biografico Joe Bell, con Mark Wahlberg.

Joe Bell racconta la tragica storia vera di un padre che intraprende una passeggiata campestre in onore del suo defunto figlio, che si è suicidato dopo essere stato vittima di bullismo a scuola.

Il film è scritto da Diana Ossana e Larry McMurtry, che hanno co-scritto la sceneggiatura di Brokeback Mountain, e diretto da Reinaldo Marcus Green, regista di Monsters and Men del 2018. Connie BrittonReid Miller e Gary Sinise completano il cast.

Il primo trailer di Joe Bell si apre con il personaggio interpretato da Wahlberg, che cammina lungo una strada di campagna con suo figlio, Jadin. I due condividono risate e Jadin discute di come si sente veramente a far parte di New York City prima che i due inizino a cantare a squarciagola Born This Way di Lady Gaga. Purtroppo, man mano che il trailer procede, inizia a diventare evidente che Jadin è stato orribilmente molestato a scuola. Quando suo padre gli chiede il perché di tutto questo, Jadin dice a Joe che è semplicemente perché è gay.

Joe Bell è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2020 con il titolo Good Joe Bell. Presto vedremo Wahlberg nel film d’azione Infinite e nell’adattamento del videogioco Uncharted, con Tom Holland, la cui uscita è prevista per febbraio 2022.

Uncharted fungerà da prequel del popolare videogioco omonimo. La trama è stata ben nascosta, per ora, e ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere un trailer del film. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI