PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti più ambiziosi”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella e la Bestia, prequel ambientato anni prima degli eventi del film live-action del 2017.

Josh Gad (LeFou) e Luke Evans (Gaston) riprenderanno i loro ruoli. La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma dovrebbe avere otto episodi.

La Bella e la Bestia (2017)

Collider, in occasione della promozione della seconda stagione di Central Park, ha avuto la possibilità di parlare con Josh Gad. Su cosa i fan devono aspettarsi l’attore ha risposto: “Stiamo girando otto episodi”. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno e le sceneggiature sono in fase di completamento. Gad, che è anche co-produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, quasi non riusciva a contenere la propria eccitazione.

Posso dirvi in ​​questo momento che è uno dei progetti più ambiziosi di cui abbia mai fatto parte. Luke ed io siamo così entusiasti di riportare in vita questi personaggi. Con noi ci sarà Briana Middleton che interpreta questo incredibile nuovo personaggio di nome Tilly. Liesl Tommy, che è il nostro regista, sta progettando di fare alcune cose incredibilmente ambiziose con questa serie, così come i nostri showrunner, Adam [Horowitz] e Eddie [Kitsis], che stanno davvero, davvero andando in una direzione che lascerà il pubblico stupefatto. Non posso essere più entusiasta di questo spettacolo. Penso che sarà enormemente speciale

La serie prequel de La Bella e la Bestia è sviluppata, prodotta e scritta da GadEdward Kitsis e Adam Horowitz. Il team creativo include anche il regista nominato al Tony AwardLiesl Tommy, che raggiunge il progetto come produttore esecutivo e regista del primo episodio. Inoltre, la serie conterrà una colonna sonora originale del compositore Alan Menken e i testi del primo episodio saranno scritti dal candidato all’OscarGlenn Slater.

Sinossi ufficiale della serie spin-off de La Bella e la Bestia:

Lo show sarà ambientato nell’iconico regno de La Bella e la Bestia anni prima dell’epica storia d’amore tra la Bestia e Belle. La serie seguirà le vicende di Gaston e LeFou in partenza, con la sorellastra di quest’ultimo, Tilly, dopo una sorprendente rivelazione sul suo passato. L’improbabile trio affronterà un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, commedia e avventura. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde molti segreti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise, Dwayne Johnson elogia Emily Blunt: “È la versione femminile di Indiana Jones”

Durante la promozione di Jungle Cruise al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Dwayne Johnson...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars, Obi-Wan Kenobi: la Principessa Leia apparirà nello show di Disney+

La serie su Obi-Wan Kenobi è di gran lunga uno dei progetti Star Wars più attesi dai fan. Ora, secondo quanto riferito da Cinelinx, la Principessa...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.

Loki avrà una seconda stagione: ecco la conferma!

Loki è arrivata alla sua conclusione, ma per la gioia del fandom tornerà con una seconda stagione!
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img