PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Fabelmans: Sam Rechner nel cast del film di Steven Spielberg

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attore australiano Sam Rechner sarà il compagno di classe di un giovane Steven Spielberg nel film autobiografico del regista, The Fabelmans.

Rechner si unisce a un cast stellare che include Michelle WilliamsSeth RogenPaul DanoJulia Butters e Gabriel LabelleThe Fabelmans è liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. Gabriel LaBelle è stato scelto per interpretare il giovane Spielberg alla fine del mese scorso.

The Fabelmans sarà il secondo ruolo da attore di Sam Rechner in un film. Il suo primo ruolo cinematografico rilevante è in Ruby’s Choice, con Jane Seymour. Essere diretto da un regista come Spielberg potrebbe essere l’inizio di una lunga carriera. 

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è stato l’unico autore di molti progetti di Spielberg, tra cui LincolnQuesta è la prima volta che il regista scrive la sceneggiatura per un progetto da lui diretto. Spielberg, infatti, è un grande scrittore, anche se ha scritto la sceneggiatura di altri tre film, FirelightIncontri ravvicinati del terzo tipo e Poltergeist

Le riprese di The Fabelmans inizieranno a luglio a Los Angeles e non è stata ancora annunciata una data di uscita per il film.

Spielberg è anche produttore del film, insieme a Kushner Kristie Macosko Krieger, che hanno anche prodotto The PostReady Player One e il prossimo West Side Story.

Ambientato nella New York degli anni cinquanta, West Side Story racconta la rivalità tra due bande di adolescenti: gli Sharks e i Jets. In questo clima di odio, Tony, un ex Jets e miglior amico del loro capo, Riff, si innamora di Maria, la sorella di Bernardo, il leader degli Sharks.

Il film è un remake del musical uscito nel 1961. Diretto da Jerome Robbins e Robert Wise, il cast includeva Natalie WoodRita MorenoRichard BeymerRuss TamblynGeorge ChakirisRita Moreno, che nel 1962 ha vinto l’Oscar come Miglior attrice non protagonista per il ruolo di Anita, è nel remake con un nuovo ruolo.

West Side Story uscirà nei cinema americani il 10 dicembre 2021.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà...

Seth Rogen racconta la sua audizione per 8 Mile

Seth Rogen rivela nel suo nuovo libro, Yearbook, la sua esperienza per il film...

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steven Spielberg: Seth Rogen sarà suo zio sul grande schermo

Il prossimo progetto cinematografico di Steven Spielberg, vagamente inspirato alla sua infanzia, sta prendendo forma. Infatti è di poche ore fa la notizia che...

Platonic: Apple TV+ ordina la serie con Seth Rogen e Rose Byrne

Come potete evincere dal titolo dopo aver collaborato in Neighbours , Seth Rogen e Rose Byrne stanno tornando a lavorare per la serie comica...

Tartarughe Ninja: in arrivo un nuovo reboot in CGI

Nickelodeon sta preparando un nuovo reboot di Tartarughe Ninja per il grande schermo, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Fosse/Verdon: rivelata la data della miniserie con Michelle Williams

Presto rivedremo Michelle Williams, la talentuosa attrice statunitense dall'iconico pixie cut, in una miniserie insieme all'attore Sam Rockwell. I due saranno protagonisti di una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img