back to top

Black Adam: Pierce Brosnan sul costume che indosserà nel film DC

La star di Black AdamPierce Brosnan, ha parlato con People del suo ruolo nel prossimo blockbuster DC.

L’ex James Bond nel film interpreterà il Dr. Fate accanto al Black Adam di Dwayne Johnson.

Devo indossare la tuta per il motion-capture, che è di per sé una sfida per la recitazione, ma fortunatamente sono cresciuto a teatro. So come indossare abiti attillati

DC non ha una bella reputazione con i costumi in CGI, Ryan Reynolds ne sa qualcosa (Lanterna Verde). La star di Deadpool, nel corso degli anni, ha parlato più volte dei numerosi problemi che ha con quel film, ma ha criticato la tuta di Hal Jordan più di ogni altra cosa. La CGI è migliorata in modo sostanziale dal 2011, e Black Adam ha davvero del potenziale.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson al fianco di Emily Blunt nel prossimo film della DisneyJungle Cruise, dirigerà Black Adam.

Il film DCEU seguirà la storia dell’antieroe Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, conosciuto per essere un nemico dell’eroe Shazam. Il film include i membri della Justice Society of America, tra cui Hawkman di Aldis Hodge, Cyclone di Quintessa Swindell , Atom Smasher di Noah Centineo e Doctor Fate di Pierce Brosnan.

Black Adam è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Shazam! Fury of the GodsThe Flash e Aquaman 2.

Il dottor Fate, nei fumetti, è il nome di diversi personaggi. Inizialmente Dottor Fate era Kent Nelson, figlio dell’archeologo Sven Nelson, che morì scoprendo la tomba di un antico essere, Nabu. Quest’ultimo introdusse Kent alle arti magiche e lo addestrò affinché diventasse un potente stregone.

Le riprese di Black Adam, iniziate ad aprile, andranno avanti fino a luglio.

Black Adam uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI