back to top

PS5: acquistare e trovare PlayStation 5 – MediaWorld – Giugno 2021

La console più ricercata di sempre.

Ebbene sì, è ancora così: c’è voglia di PlayStation 5. Come fatto qualche mese fa, abbiamo deciso di concepire un nuovo articolo che possa fungere da “hub” per le vostre ricerche. È complesso acquistare PS5, ma ancora possibile; la guida all’acquisto aggiornata su come trovare PlayStation 5 è tornata, e vi spieghiamo come poter accedere alle disponibilità prossime di MediaWorld!

Il colosso tedesco, infatti, ha annunciato che saranno diverse le unità disponibili tra pochi giorni, così ci è venuto in mente di correre in vostro soccorso. Di seguito, trovate tutti i modi per conquistare una PS5!

Guida all’acquisto di PS5

PS5: acquistarla su Amazon è una delle cose più ovvie da pensare. Sfortunatamente, anche il colosso mondiale ha problemi di disponibilità, poco è cambiato da mesi a questa parte. Prima di passare alle disponibilità targate MediaWorld, comunque, vi lasciamo i link per andare direttamente alla loro pagina. Questi link si aggiornano automaticamente, per cui qualora PlayStation 5 dovesse tornare disponibile, vedreste l’update qua di seguito.

PS5: MediaWorld e le disponibilità programmate

È notizia odierna: MediaWorld avrà delle PS5 nei prossimi giorni, e distribuirà le console esclusivamente via web, come ormai prassi consolidata. Anzitutto, vi lasciamo la pagina da tenere d’occhio. A seguire, le date con le disponibilità di PS5 da acquistare.

Disponibilità – Acquistare PlayStation 5

  • Martedì 22/06/2021 – Disponibilità dalle ore 15:00 – PS5 Digital Edition
  • Mercoledì 23/06/2021 – Disponibilità dalle ore 15:00 – PS5 Standard Edition Bundle + Ratchet & Clank: Rift Apart
  • Giovedì 24/06/2021 – Disponibilità dalle ore 15:00 – PS5 Standard Edition (no bundle)

Ricordate sempre di portarvi avanti col lavoro. Quindi: se non lo siete già, registratevi sul sito di MediaWorld ed inserite già il metodo di pagamento preposto, così da massimizzare la velocità di esecuzione quando avrete l’ambito tesoro nel carrello. Svuotate anche la cache del browser, per consentirvi di caricare tutto senza perdervi alcun aggiornamento della pagina.

PS5: MediaWorld sarà la soluzione?

Speriamo che possa essere la svolta, almeno per accontentare gli utenti che ancora non ne sono entrati in possesso.

Rimanete comunque sintonizzati e salvate questa pagina tra i preferiti, così da tenere sottomano sempre tutti i link, e riuscire in un attimo a verificare la disponibilità ogni giorno. Qualora dovesse sbloccarsi la situazione, da qui potrete accedere subito alla pagina dove poter trovare PS5.

Non dimenticate di mettere NerdPool stesso tra i preferiti, di seguire le nostre pagine Social e le nostre live sul canale Twitch!

CORRELATI