PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: dove trovare le Porte Rosse e tutti gli Uplink

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’aggiornamento alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone sono state introdotte delle Porte Rosse sparse per la mappa. Inoltre, in giro per Verdansk, è possibile trovare delle stazioni Uplik satellitari che offrono svariate ricompense.

Call of Duty Warzone

Le posizioni di queste due novità di Call of Duty Warzone non sono fisse ma potrebbero variare ad ogni partita. Un utente su Reddit, tuttavia, è riuscito a recuperare gran parte delle posizioni di entrambi i nuovi elementi.

Le cosiddette Porte Rosse di Call of Duty Warzone, una volta trovate, è possibile aprirle per essere catapultati in una nuova posizione random della mappa. Dopo un breve video che ricorda molto la serie Cold War (con gli iconici numeri) saremo teletrasportati nel nuovo punto. Ad attenderci ci saranno ricompense uniche provenienti da due casse leggendarie.

La seconda novità di questa Stagione di Call of Duty Warzone sono gli Uplink satellitari. Sparsi per Verdansk, troveremo delle antenne satellitari che, se messe in sicurezza, innescheranno lo schianto di alcuni detriti di satelliti. Arrivati al punto dello schianto è possibile ottenere ricompense uniche e serie di punti.

Per entrambi i nuovi elementi di gioco, infine, non è detto che spawnino randomicamente per Verdansk. Tuttavia, dato il numero di posizioni incredibilmente elevato, non sarà difficile trovare sia le Porte Rosse che gli Uplink.
Avete già provato ad oltrepassare una Porta Rossa o ad ottenere ricompense da un Uplink nelle vostre partite di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img