Endless Dungeon: nuovo trailer d’approfondimento

L’abbiamo visto al Summer Game FestAmplitude Studios ha presentato il primo minuto di gameplay del suo prossimo titolo. Adesso, inaugura una serie di video di approfondimento su Endless Dungeon. Nel primo episodio tanti dettagli sulla creazione del gioco e sul legame con il suo predecessore!

Appena dopo l’arrivo del primo trailer di gameplay, che ha fatto il suo debutto durante il kick-off del Summer Game Fest, Amplitude Studios torna a farsi viva così. Questo è il primo di una serie di video realizzati per raccontare la genesi del nuovo rogue-lite in produzione.

Endless Dungeon: esploriamolo un po’

Nel primo video si parla del passato! Proprio come il suo predecessore, Dungeon of the ENDLESS (aka DotE ), ENDLESS Dungeon è un gioco strategico tattico rogue-lite, tower defense con multiplayer cooperativo. E nonostante DotE nacque un po’ per caso, è stato talmente amato dai fan che lo studio non ha potuto fare a meno di svilupparne un seguito spirituale.

Ovviamente ci sono diversi elementi diversi, come il passaggio al controllo diretto dei personaggi attraverso meccaniche twin-stick, oltre alla sua disponibilità su console di current e next gen sin dal primo giorno. Goditi il video per scoprire la storia del gioco direttamente dai suoi creatori e per gustare qualche nuova scena di gameplay!

Endless Dungeon sarà disponibile su PC e console nel 2022.

Che ve ne pare di Endless Dungeon? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI