Pokémon GO: Community Day luglio 2021 – Tepig

Tepig sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di luglio su Pokémon GO, continuando la striscia di starter dopo che Snivy è stata la star dell’evento di aprile. 

Il Community Day del Pokémon Suinfuoco sarà il 3 luglio, dalle consuete 11:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Tepig apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Tepig

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Tepig apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere lo starter di fuoco, durante l’evento potremo ottenere un Emboar (forma finale dopo Pignite) con l’attacco caricato Incendiodi tipo Fuoco.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Tepig acquistabile solo una volta per1.280 Pokémonete contenente: 50 Ultra Ballcinque aromicinque Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Bacche arrostite“.

Siete già in possesso di un Tepig cromatico? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI