PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo verso Glasgow per girare delle scene aggiuntive di The Batman.

La produzione è stata piuttosto travagliata a causa del Covid. Molte scene del film sono state girate in un cimitero di Glasgow nel febbraio 2020, poco prima che la pandemia interrompesse le riprese. La città è stata utilizzata come location per le riprese di un cimitero di Gotham City. Quella stessa ubicazione verrà utilizzata per queste riprese finali.

Lo stuntman di Robert Pattinson durante le riprese di The Batman a Glasgow nel 2020

Robert Pattinson (Bruce Wayne) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), sono attesi sul set a Glasgow il prossimo mese. Secondo questa fonte, le riprese aggiuntive dovrebbero durare circa una settimana in totale. Poi andranno a New York per altre due settimane di lavoro, con l’obiettivo di terminare completamente la produzione entro la fine di luglio.

A seguito della pandemia, nel marzo 2020 la produzione del film, a Londra, è stata interrotta. Al panel di The Batman, durante il Dc FanDomeMatt Reeves aveva detto di aver completato solo un quarto delle riprese del film. A causa di questi ritardi, The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo 2022.

The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Jeffrey Wright (James Gordon). Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman)Colin Farrell (Cobblepot/The Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro sarà Carmine Falcone.

Ad agosto 2020, abbiamo finalmente avuto un primo teaser di The Batman. Nel trailer vediamo un Batman giovane e incredibilmente violento a cui viene inviato un messaggio attraverso una serie di omicidi, apparentemente commessi dall’Enigmista di Dano.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film DC, Black Adam. Sarah Shahi...

DC Comics omaggia il compianto Denny O’Neil

DC Comics ha omaggiato il recentemente scomparso Denny O'Neil, storico scrittore della casa editrice, con una storia breve intitolata Tap Tap Tap. A realizzare...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...

Junji Ito disegnerà il manga di The Lighthouse

Junji Ito, il maestro del manga horror, si è dato al cinema! Non come attore o regista, neppure sceneggiatore. E non si tratta dell’adattamento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img