The Flash: Ezra Miller e Michael Keaton nelle prime foto dal set del film di Andy Muschietti!

Sono trapelate online le prime foto dal set del prossimo film DC, The Flash, di Andy Muschietti.

Le foto danno un primo sguardo a Sasha Calle (Supergirl) con il costume che indosserà nel film. Sulla base dei dettagli della sua tuta e del nuovo look, non sarebbe una sorpresa se interpretasse Lara Lane-Kent, la Supergirl introdotta nella serie di fumetti Injustice: Gods Among Us.

Nelle foto anche Ezra Miller (Barry Allen) e Kiersey Clemons (Iris West). The Flash sarà il debutto di Clemons nell’attuale DCEU, essendo stata tagliata nella Justice League di Joss Whedon (canonica). Iris West è stata vista in una scena della Justice League di Zack Snyder.

The Flash ha avuto una produzione complicata. Muschietti, infatti, è il quarto regista ad affrontare il progetto dopo le partenze di Seth Grahame-SmithRick Famuyiwa e il duo di John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Molti credevano che il film sarebbe stato poi scartato, ma sta diventando realtà grazie alla regista di It e alla sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson

Qui sotto invece la prima foto del Bruce Wayne di Michael Keaton. Keaton ha interpretato per l’ultima volta Batman in Batman Returns del 1992.

Il film si basa sull’evento crossover DC Comics del 2011 Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni.

L’uscita di The Flash è prevista per l’8 novembre 2022. Nel cast anche Ben AffleckMaribel Verdú e Ron Livingston.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI