Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

spot_imgspot_img

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli sviluppatori del gioco non ci sta solo prendendo in giro.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Se c’è un punto in tutto Apex Legends che riporta bei ricordi ai giocatori veterani, è probabilmente il PDI di Skull Town di Kings Canyon.

Il villaggio nascosto sotto un enorme scheletro era una delle zone più caotiche e iconiche da visitare ed esplorare in tutto Apex, prima di essere rimosso nel 2020.

Ma potrebbe tornare in auge, secondo un nuovo tweet direttamente dalla fonte.

Tornerà su Apex Legends?

All’improvviso il 21 giugno, l’account ufficiale del gioco ha chiesto su Twitter “E se riportassimo in vita Skull Town” e, prevedibilmente, i fan sono andati fuori di testa.

Anche se il tweet sembra indicare che Skull Town tornerà, potrebbe non essere la modalità di gioco Battle Royale, poiché ciò richiederebbe una profonda revisione della mappa.

Invece, è molto più probabile che vedremo il ritorno di Skull Town come mappa Arenas nella nuova modalità 3v3 di Apex Legends.

Ciò avrebbe più senso perché non richiederebbe una rielaborazione completa dell’attuale mappa di King’s Canyon e riporterebbe anche Skull Town per far divertire i giocatori ancora una volta. Tra tutte le opzioni, questa sembra la più probabile.

Ora, questa nuova Arenas Skull Town avrà lo stesso aspetto e il gioco che tutti conosciamo e amiamo? Difficile da dire, e gli sviluppatori potrebbero benissimo apportare modifiche in modo che le cose scorrano meglio per un formato 3v3.

Quando tornerà Skull Town?

Non si sa quando esattamente l’area potrebbe tornare a Kings Canyon, se è nel prossimo aggiornamento (1.73) o in un secondo momento in futuro, resta da vedere.

Una cosa è certa: non vediamo l’ora di vedere il suo ritorno ancora una volta. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×