PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli sviluppatori del gioco non ci sta solo prendendo in giro.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Se c’è un punto in tutto Apex Legends che riporta bei ricordi ai giocatori veterani, è probabilmente il PDI di Skull Town di Kings Canyon.

Il villaggio nascosto sotto un enorme scheletro era una delle zone più caotiche e iconiche da visitare ed esplorare in tutto Apex, prima di essere rimosso nel 2020.

Ma potrebbe tornare in auge, secondo un nuovo tweet direttamente dalla fonte.

Tornerà su Apex Legends?

All’improvviso il 21 giugno, l’account ufficiale del gioco ha chiesto su Twitter “E se riportassimo in vita Skull Town” e, prevedibilmente, i fan sono andati fuori di testa.

Anche se il tweet sembra indicare che Skull Town tornerà, potrebbe non essere la modalità di gioco Battle Royale, poiché ciò richiederebbe una profonda revisione della mappa.

Invece, è molto più probabile che vedremo il ritorno di Skull Town come mappa Arenas nella nuova modalità 3v3 di Apex Legends.

Ciò avrebbe più senso perché non richiederebbe una rielaborazione completa dell’attuale mappa di King’s Canyon e riporterebbe anche Skull Town per far divertire i giocatori ancora una volta. Tra tutte le opzioni, questa sembra la più probabile.

Ora, questa nuova Arenas Skull Town avrà lo stesso aspetto e il gioco che tutti conosciamo e amiamo? Difficile da dire, e gli sviluppatori potrebbero benissimo apportare modifiche in modo che le cose scorrano meglio per un formato 3v3.

Quando tornerà Skull Town?

Non si sa quando esattamente l’area potrebbe tornare a Kings Canyon, se è nel prossimo aggiornamento (1.73) o in un secondo momento in futuro, resta da vedere.

Una cosa è certa: non vediamo l’ora di vedere il suo ritorno ancora una volta. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto...

Apex Legends: ecco Seer la nuova leggenda di Storie di Frontiera

Rilasciato da parte di EA e Respawn Entertainment un nuovo trailer di Apex Legends...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda...

FIFA 22: rivelata data di uscita e primo reveal trailer

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando rapidamente, con EA Sports che finalmente ha pubblicato il reveal trailer del nuovo gioco e svelato alcuni...

FIFA 22: aspettando il reveal, ecco la Cover ufficiale!

EA Sports ce l'ha promesso: oggi, 11 luglio, ci sarà il reveal di FIFA 22, il nuovo simulatore calcistico della major canadese. Per ingannare...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce settimanali di ricompensa e skin a tempo limitato da collezionare. VI...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img