Bryan Cranston e Annette Bening protagonisti di Jerry and Marge Go Large

Paramount+ produrrà la commedia Jerry e Marge Go Large, la vera storia di una coppia di truffatori della lotteria interpretata da Bryan Cranston e Annette Bening.

Il regista David Frankel (Il diavolo veste Prada e Io e Marley) dirigerà la storia vera di una coppia di pensionati del Michigan che aiuta a rivitalizzare la loro comunità giocando, e vincendo, 27 milioni alla lotteria.

Brad Copeland ha scritto la sceneggiatura di questo nuovo progetto basandosi su un articolo dell’Huffington Post di Jason FagoneGil Netter, candidato all’Oscar dietro per The Blind Side e Vita di Pi, produrrà insieme alla Levantina Films. Kevin Halloran (Le Mans ’66 – La grande sfida) è il produttore esecutivo.

La produzione dovrebbe iniziare il mese prossimo in Georgia. 

Bryan Cranston interpreterà Jerry Selbee, un pensionato che scopre una scappatoia matematica nella lotteria del Massachusetts e, con l’aiuto di sua moglie, Marge, vince 27 milioni di dollari che usa per far rivivere la loro piccola città.

Cranston, vincitore di un Emmy e un Golden Globe, di recente ha recitato nella miniserie, Your Honor. ​Al cinema, Cranston è apparso nel film Disney, L’unico e insuperabile Ivan e ha recitato al fianco di Kevin Hart e Nicole Kidman in Sempre Amici – The UpsideBryan Cranston è noto per le sue interpretazioni in Breaking Bad e in Malcolm in the Middle.

Bryan Cranston in L’unico e insuperabile Ivan

La quattro volte candidata all’Oscar, Annette Bening, interpreterà Marge Selbee. Di recente è apparsa in The Report di Scott Z. Burns, con Adam Driver, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. Prossimamente la vedremo in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh.

Annette Bening ha recitato anche nel film Georgetown 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI