Call of Duty Warzone: come bloccare le porte ai nemici

Un nuovo bug di Call of Duty Warzone potrebbe prendere piede in queste ore. Proviene direttamente dal soft reboot di Modern Warfare e risulta applicabile anche per il Battle Royale di Activision. Si tratta della possibilità di bloccare le porte ai nemici che, purtroppo, non saranno in grado di aprire.

Call of Duty Warzone porta bloccata

La possibilità di sbarrare le porte agli avversari è decisamente un ottima strategia. Si può infatti aggirare il nemico e sorprenderlo da altre posizioni. Questo trucco non viene utilizzato ancora molto spesso in Call of Duty Warzone ma si può ritenere utile come citato sopra.
Per chiudere le porte e “bloccandole” con questo trucco basta aprire la porta con il pulsante di azione e richiuderla appoggiando il “PG” contro essa. In questo modo la porta risulterà bloccata ai giocatori esterni all’edificio, ai quali non compare neanche l’input a video.

A mostrare il trucco è stato John Boble, allenatore dei New York Subliners (squadra che compete nella Call of Duty League), che ha pubblicato un breve video su Twitter. Come mostrato, il giocatore blocca la porta mentre il nemico all’esterno non ha la possibilità di aprirla; ma non solo, il giocatore all’interno della stanza può anche sbirciare attraverso la porta con l’apposito comando mentre il nemico può fare poco nulla.

Un modo per sbloccare la porta esiste, ovvero lanciare delle granate. Utilizzando infatti una Semtex o delle granate nei pressi della porta bloccata, questa si aprirà. C’è solo da fare attenzione a eventuali Sistemi Trophy nemici che possono neutralizzare l’esplosivo. Ora che siete al corrente di questo trucchetto di Call of Duty Warzone non resta che controllare meglio tutte le porte che vi si parano davanti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI