Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme nel thriller Suddenly

Secondo Deadline, Jake GyllenhaalVanessa Kirby guideranno il cast del thriller di sopravvivenza, Suddenly.

Sarà il secondo film alla regia di Thomas Bidegain, noto per la sceneggiatura di film come Les Cowboys, Stillwater e I fratelli Sisters, che ha vinto il Leone d’argento per la miglior regia. Bidegain sta anche scrivendo lo script di questo nuovo progetto.

Suddenly è tratto dal romanzo L’amore, quando tutto è perduto di Isabelle Autissier. La storia segue le vicende di una coppia che rimane bloccata su un’isola nel sud dell’Atlantico e deve lottare per la sopravvivenza quando il loro viaggio da sogno diventa un incubo. Il romanzo mette in luce le dinamiche della loro relazione.

I produttori sono Alain Attal, Jake Gyllenhaal e Riva Marker per Nine Stories. Insieme a loro Studiocanal, Artemis Productions e True North Productions.

Vanessa Kirby sta inanellando una serie di successi, come The Crown (per il quale ha vinto un BAFTA), la saga di Mission Impossible, Fast & Furious: Hobbs & Shaw e Pieces Of A Woman (per il quale ha vinto la Coppa Volpi al Festival di Venezia).

Vanessa Kirby

Jake Gyllenhaal e Bidegain hanno già lavorato insieme ne I fratelli SistersL’attore, visto l’ultima volta in Spider-Man: Far From Home, sarà in The Guilty di Antoine FuquaAmbulance di Michael Bay

Jake Gyllenhaal

Thomas Bidegain ha dichiarato:

Con Suddenly ho voluto analizzare le dinamiche profonde di una relazione spogliata di tutti gli artifici del mondo moderno, di fronte a situazioni di vita e di morte in un ambiente meraviglioso ma ostile. Jake e Vanessa sono una coppia da sogno che elevano il film a una dimensione completamente nuova

L’amore, quando tutto è perduto di Isabelle Autissier

Louise e Ludovic, giovane e felice coppia parigina, partono per un anno di libertà in barca a vela. Attraccano per un’escursione fuori rotta sull’isola deserta di Stromness, al largo di Capo Horn, tra le acque disseminate di iceberg dei 50 gradi sud. Ma una tempesta si prende la loro barca e li lascia bloccati in capo al mondo. Soli, in una terra selvaggia, schiacciati dall’impotenza. Per riuscire a sopravvivere serve una forza mai immaginata. L’amore, tutto il loro amore, non è detto che basti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI