LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader. Grazie a questo meraviglioso set LEGO, possiamo ricostruire l’iconico casco indossato dal Sith nella saga di Star Wars.

Il set, composto da 834 pezzi, ci consentirà di esporre in casa nostra una fedele riproduzione del casco di Boba Fett. Il risultato finale sarà alto 20 cm, largo 15 cm e con una profondità di 14 cm. Un discreto numero di pezzi, ma con un livello di dettaglio davvero incredibile.

Potete acquistare il set LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader, cliccando qui

La scatola contiene tutto il necessario per montare l’iconico guanto. Il kit è composto da 5 buste, ognuna delle quali ci porterà a comporre un pezzo ben preciso del set, il manuale di istruzioni (ben chiaro e preciso come al solito) e un 4 adesivi (che utilizzeremo per la maschera).

Ci abbiamo messo circa due ore per montarlo.

Grazie alle dimensioni compatte e al supporto con targhetta, il Casco di Darth Vader può trasformarsi in uno straordinario modello perfetto da esporre sia in casa che in ufficio. Ed è perfetto per essere esposto insieme al Casco di Boba Fett, al Casco da Stormtrooper e al Casco da Scout Trooper.

Potete acquistare il set LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader, cliccando qui

Consegnati al Lato Oscuro della Forza. È l’unico modo che hai per salvare i tuoi amici. Sì! I tuoi pensieri ti tradiscono. I tuoi sentimenti per loro sono forti, specialmente per… tua sorella. Così, hai una sorella gemella? I tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, ora. Obi-Wan è stato saggio a nasconderla a me. Ora il suo fallimento è completo! Se tu non passerai al lato oscuro, forse lei, lo farà.

Eccovi alcune foto del set a nostra disposizione appena montato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook.

CORRELATI