Meet Cute: Kaley Cuoco e Pete Davidson protagonisti della commedia romantica

Secondo quanto riferito da Deadline, Kaley Cuoco (The Flight Attendant) e Pete Davidson (Il re di Stanen Island) sono in trattative per entrare nel cast della commedia romantica, Meet Cute.

Meet Cute ruota attorno alla questione dei viaggi nel tempo. La domanda è: Se potessi viaggiare indietro nel tempo per sistemare i problemi con il tuo partner e renderlo perfetto per te, lo faresti?

Alex Lehmann (Paddleton) dirigerà una sceneggiatura di Noga Pnueli e Akiva Goldsman. Alla produzione ci saranno Gregory Lessans e Rachel Reznick, Santosh Govindaraju e Dan ReardonMeet Cute dovrebbe essere un film indipendente, in quanto il progetto non è stato impostato da una major o uno streamer.

meet cute

Kaley Cuoco è tornata al successo con la serie HBOmax, The Flight Attendant, che è stata rinnovata per una seconda stagione. Cuoco e la sua società di produzione, la Yes, Norman Productions, hanno recentemente concluso un nuovo accordo con la Warner Bros. per lo sviluppo di un progetto su Doris Day. Presto la vedremo al fianco di Woody Harrelson e Kevin Hart nella commedia d’azione The Man From Toronto.

Pete Davidson dovrebbe lasciare il  Saturday Night Live quest’anno, data la sua carriera cinematografica in rapida ascesa. Lo vedremo nel film DC di James Gunn, The Suicide Squad, nel film biografico su Joey Ramone di Netflix e nel film Enti, di A24. Di recente ha impressionato con la sua interpretazione nella commedia di Judd ApatowIl re di Staten Island

Alex Lehmann, prima di Meet Cute, ha diretto la commedia Paddleton con Ray Romano e Mark Duplass e il dramma romantico Blue Jay con Sarah Paulson.

L’assistente di volo – The Flight Attendant

La serie sarà disponibile su Sky a partire dal 1° luglio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI